Il nostro appartamento non prevede alcuno spazio condiviso tra gli ospiti non conviventi e, pertanto, non offre alcun momento condiviso se, ovviamente, non cercato.

L’apparamento offre quindi totale garanzia di distanziamento sociale; evitando, se non voluti, qualsiasi contatto tra gli ospiti, al di fuori della cerchia dei familiari conviventi.

La pulizia è sempre stata una nostra priorità come documentano le recensioni al riguardo. Tuttavia ora risulta ancora più importante perché tutti puntiamo a proteggerci e a ridurre il diffondersi dell’infezione.

Lasciamo un intervallo di almeno 24 ore tra un check-in e l’altro in modo da avere un lasso di tempo cuscinetto tra un’occupazione e l’altra.

Ci teniamo a dire che stiamo facendo tutto il possibile per aiutare a proteggere i nostri ospiti e per questo oltre un’ampia aerazione dei locali , prima di ogni check-in eseguiamo un ciclo di pulizia e disinfettiamo le superfici toccate più di frequente (interruttori della luce, pomelli delle porte, maniglie degli armadi, telecomandi, interruttori, ecc.) Ovvero di tutte quelle parti più comunemente a contatto con le mani e che presentano il più alto rischio di eventuale contaminazione.

Suggeriamo inoltre, per maggior cautela, di procedere, prima dell’uso, al lavaggio delle stoviglie, anche se pulite, con detersivo e in acqua calda.